Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013
come modificato da
Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 pubblicato in G.U. n. 132 in data 08/06/2016 in vigore dal 23/06/2016

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Consulenti e collaboratori (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.15, c.1, b),c),d) e c.2 e D.Lgs.n.165/2001 Art.53, c.14)
Parametri di ricerca (per visualizzare tutti gli elementi togliere l'anno) Tipologia: 0002
Trovati n.6 elementi
NominativoCodice FiscalePartita IvaNorma/TitoloOggettoCompensoServizioModalita' acquisizioneRiferimento NormativoData 1^Pubbl.Data Scad.Allegati
Beccio Stefano 02838960041Det.N.0422 del 14/03/2018 settore governo del territorio - lavori pubbliciDetermina di impegno di spesa - Importo di euro 4.821,44 - Estensione del servizio incarico professionale per direzione lavori e contabilità lavori per il consolidamento statico del muro di contenimento del giardino di Villa Radicati - Codice CIG Z251E1A3FF - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento all'arch. Beccio Stefano di Saluzzo (CN) (P.IVA 02838960041) - Art. 183 del D.Lgs. n. 267/2000, art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e llinee guida ANAC n. 1 di attuazione del D.Lgs. 50/2016 - Responsabile unico del procedimento: Tallone arch. Flavio€ 4.821,44SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO - LAVORI PUBBLICI - Tallone arch. FlavioAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO 19/03/201801/01/2024Allegati
Boschetti Monica, Cavallo Cesare, Cane Roberta, Coppola Giulia  Det.N.1282 del 13/09/2018 servizi amministrativi di staffConferimento incarico a rilevatori per indagine Istat “Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – 2018” - Modifica precedente determinazione n. 1036 del 16 luglio 2018€ 4.047,00SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa Silvia  02/10/201801/01/2024Allegati
Masnata ElisabettaMSNLBT70T46I968I01704640182Det.N.0333 del 28/02/2018 servizi amministrativi di staffProcedura fallimentare n. 35/2017 pendente avanti al Tribunale di Pavia – Opposizione allo stato passivo fallimentare - Affidamento incarico professionale all'Avv. Masnata Elisabetta del Foro di Pavia (C.F.MSNLBT70T46I968I, P.IVA. 01704640182) - Impegno di spesa di euro 7.386,59 per compensi professionali e di euro 196,00 per contributo unificato - Responsabile del procedimento: PAPA Avv. Carmelina - Codice CIG n. ZF9228C19D€ 738.659.000,00SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa SilviaAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO 07/03/201801/01/2024Allegati
Oderda JoramDRDJRM82E02D205M Det.N.0415 del 14/03/2018 servizi amministrativi di staffApprovazione graduatoria per il conferimento di incarichi di rilevazione statistica remunerati con fondi Istat - Conferimento dell'incarico per l'indagine "Aspetti della vita quotidiana"€ 1.300,00SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa Silvia  14/03/201801/01/2024Allegati
Rilevatori: Ghigonetto, Cavallo, Cane, Coppola  Det.N.1036 del 16/07/2018 servizi amministrativi di staffConferimento incarico a rilevatori per indagine Istat “Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – 2018”€ 4.047,00SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa Silvia  19/07/201801/01/2024Allegati
Sapetti Fausto, Ravera Graziella, Monaco Luciano  Det.N.0050 del 18/01/2018 servizi amministrativi di staffConcorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno e di un posto a tempo determinato e pieno di “Istruttore Direttivo Tecnico” - categoria D - posizione economica D base D.1 – per i comuni di Bagnolo Piemonte e Saluzzo – Nomina commissione€ 667,76SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa Silvia  23/01/201801/01/2024Allegati
1
>