Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013
come modificato da
Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 pubblicato in G.U. n. 132 in data 08/06/2016 in vigore dal 23/06/2016

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Consulenti e collaboratori (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.15, c.1, b),c),d) e c.2 e D.Lgs.n.165/2001 Art.53, c.14)

Parametri di ricerca (per visualizzare tutti gli elementi togliere l'anno) Tipologia: 0002
Trovati n.11 elementi
NominativoCodice FiscalePartita IvaNorma/TitoloOggettoCompensoServizioModalita' acquisizioneRiferimento NormativoData 1^Pubbl.Data Scad.Allegati
Avv. ti Alessandro Sciolla, Sergio Viale, Mario Contaldi  Det.N.1093 del 31/07/2017 servizi amministrativi di staffDecreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 10 marzo 2017 pubblicato sulla GU n. 123 del 29.05.2017 riguardante il fondo da ripartire per il finanziamento di interventi a favore degli enti territoriali di cui all'art. 1, comma 438, L. 232/2016 relativamente alle spese di cui all'art. 1, comma 1, L. 392/1941 sostenute dai Comuni sede di uffici giudiziari - Affidamento incarico professionale agli Avv. Alessandro Sciolla (C.F. SCLLSN66M31F351J; P.IVA 09734420012), Sergio Viale (C.F. VLISRG66A15L5219, P.IVA 09734420012) e Mario Contaldi ( C.F.: CNTMRA33C20H501M) - Impegno di spesa per euro 6.994,00 - Responsabile del procedimento: SALVAI Dr.ssa Silvia - Codice CIG n. ZE11F829D2€ 6.994,00SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa SilviaAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO 31/07/201701/01/2023Allegati
Caranta Lorenzo  Det.N.639 del 04/05/2017 settore governo del territorio - lavori pubbliciAffitto di terreno sito in Saluzzo, Regione Ruata Re - Approvazione verbale di gara espletata con procedura di evidenza pubblica ai sensi del R.D. n. 827/1924 - Responsabile del Procedimento: Barberis Geom. Sergio€ 4.821,44SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO - LAVORI PUBBLICI - Tallone arch. Flavio  17/05/201701/01/2023Allegati
Elisa Cerini 10750780016Det.N.710 del 18/05/2017 servizi amministrativi di staffAffidamento a Elisa Cerini – Via XX Settembre 3, 10066 Torre Pellice (TO) P.I. 10750780016, dell’incarico per la creazione del logo grafico di “Terres Monviso”- Impegno di spesa di € 671,00 (IVA inclusa) - CIG Z371E6530F € 671,00SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa SilviaAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO 30/05/201701/01/2023Allegati
FLESIA CAPORGNO/PAOLOFLSPLA69D24D205O Det.N.1123 del 04/08/2017 servizi amministrativi di staffAvviso pubblico di acquisizione delle candidature per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di "Dirigente Tecnico" presso il Settore Governo del Territorio, mediante utilizzo di graduatorie di merito formate da altri enti locali - Nomina commissione€ 0,00SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa SilviaAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO 07/08/201701/01/2023Allegati
GOBBI GOFFREDOGBBGFR45B11F051A01874520586Reg. Gen. Determina 1025/2017Ricorso per Cassazione promosso avverso la sentenza della Corte d'Appello di Torino n. 383/13 - Liquidazione della somma di euro 8.881,60 a titolo di saldo in favore dell'Avv. Goffredo Gobbi (C.F. GBBGFR45B11F051A; P.IVA n. 01874520586) - Codice CIG n. Z1B0CA41FD - Responsabile del procedimento: Balestrino Dr.ssa Maria Grazia€ 8.881,60SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa Silvia  19/07/201701/01/2023Allegati
MASNATA Avv. ELISABETTA 01704640182Determina n. 1102 del 02.08.2017Giudizio ex art. 549 c.p.c. promosso relativamente al procedimento riunito N.R.G.E. 2973/2016 avanti al Tribunale di Pavia - Liquidazione della somma di euro 931,81 di cui alla fattura emessa dall'Avv. Elisabetta Masnata del Foro di Pavia (C.F.MSNLBT70T46I968I, P.IVA. 01704640182) - Codice CIG: Z311E40333 - Responsabile del procedimento: BALESTRINO Dr.ssa Maria Grazia€ 931,81SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa SilviaAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO 09/08/201701/01/2023Allegati
MONACO / LUCIANOMNCLCN53T15B467M Det.N.1123 del 04/08/2017 servizi amministrativi di staffAvviso pubblico di acquisizione delle candidature per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di "Dirigente Tecnico" presso il Settore Governo del Territorio, mediante utilizzo di graduatorie di merito formate da altri enti locali - Nomina commissione€ 281,51SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa SilviaAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO 07/08/201701/01/2023Allegati
Rivoira arch. Simone 00133108886Det.N.691 del 17/05/2017 settore governo del territorio - lavori pubbliciFrazionamento di terreno sito in Saluzzo - Frazione Cervignasco - Cascina Sagne - Bene facente parte dell'ex Orfanotrofio Femminile€ 759,20SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO - LAVORI PUBBLICI - Tallone arch. Flavio  30/05/201701/01/2023Allegati
SALVAI/SILVIASLVSLV65B60G674K Det.N.1123 del 04/08/2017 servizi amministrativi di staffAvviso pubblico di acquisizione delle candidature per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di "Dirigente Tecnico" presso il Settore Governo del Territorio, mediante utilizzo di graduatorie di merito formate da altri enti locali - Nomina commissione€ 0,00SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa Silvia  07/08/201701/01/2023Allegati
STUDIO ASSOCIATO GEOTEC 03153160043Det.N.802 del 05/06/2017 settore governo del territorio - lavori pubbliciaffidamento servizio incarico professionale per la predisposizione dell’Attestato di Prestazione Energetica degli immobili “Cascina Sagne” e “Molino Feyles”. Determinazione a contrarre, impegno di spesa e contestuale affidamento a Studio Associato Geotec di Saluzzo (P. I.V.A. e C.F. 03153160043) Codice CIG: 2D31EA7AC1 Responsabile del Procedimento: Barberis Geom. Sergio Art. 183 del D. Lgs. n° 267/2000 e s.m.i.€ 727,84SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO - LAVORI PUBBLICI - Tallone arch. FlavioAFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO 06/06/201701/01/2023Allegati
VERRI/PAOLOVRRPLA66L19L219J Det.N.1131 del 07/08/2017 servizi amministrativi di staffProcedura comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo in merito allo sviluppo strategico del passaggio dal progetto al prodotto del progetto "M.O.V.E. Monviso Occitan Valleys Europe" e "VéloViso" – Conferimento di incarico a favore di Paolo Verri, nato a Torino il 19 luglio 1966, residente a Torino, codice fiscale VRRPLA66L19L219J – Impegno di spesa di € 27.682,88 - CIG Z8C1F6C29C€ 27.682,88SERVIZI AMMINISTRATIVI DI STAFF - Salvai dott.ssa Silvia  09/08/201701/01/2023Allegati
1
  • Questo sito aderisce ai seguenti standard :
  • Valid XHTML 1.0 Strict
  • Valid W3C CSS compliant website
>